Informativa

Chiudi Maggiori informazioni
|Home |Strutture |Pensione Cavalli |Attività |Speciale estate 2017 |Dove Siamo |Contattaci |Iscriviti al sito |Foto e Video |News
Associazione sportiva dilettantistica - Circolo Ippico Rio Moreno
Chi si avvicina a questo sport non soltanto svolge una notevole attività fisica ma impara a conoscere un ambiente nuovo, un contatto con la natura ed un'amico che pensa, che ha sentimenti carattere e, a modo tutto suo ti dimostra affetto stima e rispetto e si aspetta da te la stessa cosa!

Il maneggio, mette a disposizione cavalli che grazie al loro ottimo addestramento, ma soprattutto grazie al loro docile carattere, si prestano ad essere utilizzati per accompagnare i nostri ospiti in rilassanti passeggiate o per svolgere lezioni di equitazione presso il campo interno al centro.

Il Circolo Ippico Rio Moreno si propone come luogo ideale dove trascorrere veri momenti di tranquillità, lontani da ogni forma di inquinamento cittadino, immersi nella pace e nei profumi che solo la campagna sa dare. Il nostro maneggio si avvale di validi istruttori e qualificate guide equestri capaci di accontentare anche i soci piu' esigenti.

L'associazione offre la possibilità di far provare ai principianti l'emozione di andare in sella e di conoscere una realtà che potrebbe anche divenire una passione sana e sportiva.
Isciviti al sito del circolo Rio Moreno per ricevere via eMail informazioni varie, novità, corsi, eventi, raduni ecc....
Novità in primo piano
 Speciale estate 2017: trekking sull'appennino tosco-emiliano con cavallo proprio o a noleggio. Organizzazione completa incluso il trasporto del tuo cavallo!
Clicca qui per maggiori informazioni.

Attività per ragazze e ragazzi maggiorenni.
Clicca qui per maggiori informazioni sulle attività del circolo.

Corsi di formazione per accompagnatori turistici equestri.
Clicca qui per maggiori informazioni sulle attività del circolo.
Centro Ippico affiliato ENGEA
Ente Nazionale Guide Equestri Ambientali
www.cavalloecavalli.it
Ultimo aggiornamento sito: 16/11/2017